Rimarremo amici

Ex fidanzato che qualcosa è come una valigia senza una penna: è un peccato buttarlo via, trascinarlo in modo scomodo. Tuttavia, ognuno di noi ha pronunciato il sacramentale almeno una volta nella nostra vita: “Rimaniamo amici”. Daria Aptekreva ha scoperto 8 motivi per non farlo e continuare a vivere “luce”.

Ex fidanzato che qualcosa è come una valigia senza una penna: è un peccato buttarlo via, trascinarlo in modo scomodo. Tuttavia, ognuno di noi ha pronunciato il sacramentale almeno una volta nella nostra vita: “Rimaniamo amici”. Daria Aptekreva ha scoperto 8 motivi per non farlo e continuare a vivere “luce”.

Non puoi ancora mettere un bel punto

Forse la principale forza trainante che ci costringe a racchiudere coloro che erano in un abbraccio amichevole è il desiderio di mettere un bel punto. Dopotutto, anche se tutto era come un amore, cioè nel processo di separazione, non hai gettato un singolo centù di cristallo alla testa degli ex-exs, e non ti ha detto una macchina di cose cattive, comunque , il retrogusto dal divario, per così dire, un po ‘di amarezza. E sarebbe molto meglio se, a menzione del nome dell’imputato, un sorriso a livello di malinconia si allontanasse intorno al tuo viso, e non a un ghigno dai denti a sciabola. È desiderabile che il giovane abbia una reazione simile. Tuttavia, la continuazione della relazione, anche se si rompe, provoca la continuazione del chiarimento delle relazioni. Tale è il rovescio della medaglia della nostalgia in cui ti lascerai, in modo amichevole, incontrando una tazza di latte a doppio amore. Quando si discute di post -fatti, anche gli episodi più idealistici della tua biografia accoppiata potrebbero non essere così roseo come sembravano prima. Mentre ti aiuterai a ricordare la serata in un ristorante, quando tu e la tua amata bevuto champagne e sussurrate l’un l’altro tutti i tipi di assurdità indecenti, un uomo ti verrà in mente associazioni completamente diverse. Ad esempio, potrebbe essere in ritardo pronunciato che a) non poteva mai sopportare un “scintillio”, per la bottiglia di cui doveva poi cadere da 400.e.; b) era offeso da quanto spudoratamente hai costruito gli occhi con uno zio baffuto dietro un bar, mentre sei stato distratto da un fidanzato legittimo, conversazioni lussuriose. Cioè, per te è stata una serata con una lettera maiuscola “B”, e il compagno è stato tormentato dalla gelosia e dal bruciore di stomaco. E tali incoerenze, credimi, saranno digitate così tanto che ci sarà abbastanza per un altro anno di riunioni amichevoli. Il curriculum degli incontri con il primo sarà lo stesso: l’umore è viziato e i ricordi sono avvelenati.

Secondo le assicurazioni degli specialisti inglesi, il più produttivo per separarsi un mese dell’anno è gennaio. Rappresenta il doppio delle lacune di tutto il resto. Giorni di posizionamento di punti sopra le lettere corrispondenti nell’80% dei casi sono sabato o domenica. Gli avvocati specializzati nel diritto di famiglia hanno anche trovato un termine speciale “D-day”, i giorni in cui il numero di persone che vogliono divorziare va letteralmente fuori scala.

Tradite le tue passioni

Almeno sparami, ma non credo nelle partite senza sangue. Gap, anche se non stiamo parlando dei tessuti degli organi interni, questo è sempre qualcosa di malato, terribile e sanguinoso. Entrambi potete essere arbitrariamente trattenuti ed educati, ma la formulazione corretta: “non ha funzionato” – non annulla il dolore. Quindi, ogni incontro successivo è un pood di sale selezionato su una ferita non guarita. Dopotutto, il primo stesso, con tutte le sue talpe, rughe agli occhi e una fossetta sul mento, è un promemoria dal vivo di tre secchi di lacrime amare che hai scoppiato in te, quando è scomparso da qualche parte e circa cinque secchi di aspetto dolce , segnò la sua improvvisa apparizione con un bouquet di lilla e una bottiglia di martini. Il pathos del mio messaggio è che l’amicizia con Ex è sempre un tradimento dell’amore. Non puoi incendiarti con le passioni, quindi scivolare verso il basso verso un motivo amichevole sulla spalla e “come te?””. Più precisamente, puoi, ovviamente. Ma ne vale quasi la pena. La separazione, come sapete, è un po ‘di morte. Quindi, forse dovresti fare a meno della commemorazione, che nella maggior parte dei casi si riversa in uno stand a basso livello? Almeno per rispetto del “defunto”, cioè per vecchi sentimenti alti.

Il sesso nostalgico crea dipendenza

E lui, sesso, difficilmente può essere evitato. Come mi dice il dizionario esplicativo, i principali sintomi della nostalgia menzionati sopra sono “desiderio e un senso di tensione dolorosa”. Gli uomini, di regola, catturano molto sottilmente uno stato simile. Semplicemente parlando: non soccombere alla tentazione e non trascinare una donna nel letto, che ha il massimo negli occhi, e anche dolorosa tenerezza e altre assurdità sentimentali sono quasi impossibili. Anche se nessuno dovrà “trascinare” letteralmente ovunque. Il sesso da protagonista è buono perché di solito accade quasi da solo e rigorosamente sotto l’accompagnamento di ricordi lirici. “E ricordi …” – Questa frase è generalmente cementata negli ex. L’unico meno del sesso con il primo è che è sempre quasi perfetto. In primo luogo, non è stato vano che hai combattuto in precedenza per portare al gentiluomo, cosa, come e con quale ampiezza sei contento. Quindi, in senso tecnico, il giovane sarà in cima. E in secondo luogo, il prestigio per il bene di, probabilmente cercherà di superare le tue aspettative più audaci. Ma, soprattutto, nessuno del tuo nuovo amante può resistere a una competizione così tesa: deve ancora studiare e studiare, ed è un diploma “rosso” e tutti gli esami “automaticamente”. E nessuno ti rimproverà per aver scelto una tita nelle tue mani, vale a dire orgasmi regolari di ex -ex, invece di aspettare un amante con il segno di chiamata “rimorchio” affronterà le tue preferenze erotiche.

Gli psicologi britannici sono giunti alla conclusione che i partner che continuano a comunicare dopo aver separato il rischio sugli stessi rastrelli. Tra gli ex, che non sono solo amici, ma anche lavorano insieme, la probabilità di convergenza si impegna per il 90%.

Se non riesci a trovare un motivo per dire al gentiluomo “scusa”, usa l’indizio per la Helpline di famiglia Mediming. Secondo questa organizzazione, il 42%delle coppie si rompe a causa del tradimento, del 29%-dimo alla noia, del 22%-dimo a insoddisfazione sessuale l’uno con l’altro e il restante lamentela del bullismo morale o della violenza fisica.

Prima, in Germania, e poi a Minsk, le “agenzie di separazione” sono state aperte. I dipendenti dell’azienda contatteranno il tuo amante (personalmente, per telefono o scriveranno una lettera) e in una forma accessibile gli spiegheranno che ora è ex e, se necessario, gli cureranno anche le tue cose. Le tariffe per tali servizi esotici variano: i tedeschi prendono 20 euro per una telefonata, 50 euro per la conversazione con l’occhio dell’occhio e gli slavi fratelli 49 mila rubli bielorussi per la conversazione tra la zia, 10 mila per la lettera e 25 mila per chiamata. Per clienti abituali – sconti.

Se non riesci a trovare un posto adatto per dove giocare l’accordo finale in una relazione, vai a Parigi.

Il motto “La vita continua!”, Con il quale siamo rilasciati, sfortunatamente, non è affatto know-how femminile. Anche gli uomini che sono sopravvissuti alla rottura non si siedono, inattivi, ma li dissolvono con un modo insolente e illuminano la loro solitudine con alcune bionde sintonizzate (invece di bombardarsi in una cella scarsamente riscaldata e addolorare su ciò che hanno perso). Sono sicuro che sarai in grado di fare a meno di piccoli nit e rimproveri per non oscurare il brillante senso di amicizia. Ma gli amici dovrebbero essere sinceri, quindi, quando gli viene chiesto chi lo sta chiamando così persistentemente, l’ex può essere onesto: sì, ragazza, sì, stanno bene, non supponendo che il criceto che hanno iniziato un mese fa si sia rivelato essere una Guinea maiale. Quindi la tua via d’uscita. Cosa ne pensi? “Ben fatto”, “felice per te”, “spero che sarai felice con lei”. Mi sembrava o sei davvero geloso? Temo che non sembrasse. E non importa quanto tu cerchi di pungere in ex -rapporti che il tuo nuovo amante è un magnate di olio e un karate ereditario con l’aspetto di Keanu Reeves, questo non aiuterà. Dopotutto, è così facile appendere l’etichetta “ex” e così difficile riconciliare con il pensiero che quest’uomo non sia più tuo.

… proprio come una sensazione di impotenza

Non c’è niente di vergognoso nell’entrare nel tempo il primo per i bisogni economici. C’era un uomo in casa – c’erano scaffali impiccati e i bulbi erano rovinati, e ora pura declino e devastazione. E anche se un nuovo candidato si presenta all’orizzonte, questo non lo correggerà (solo le giovani donne stupide e incapaci inizieranno nuove relazioni con il fatto che presentano un trapano e uno scalpello al ragazzo). È allora che ci comandamo: “Metti da parte un panico! Abbiamo un amico!”E un amico, come è cantato nella canzone,” non se ne andrà nei guai, non chiederà troppo “. Cioè, ascoltando il tuo coscritto: “Cucus, la pipa è entrata in bagno! Salva!”, Non inizierà a battere che ha una riunione del consiglio e porre domande imbarazzanti: dicono, qual è il tuo nuovo eletto – un bambino disabile, dal momento che non può far fronte a tali assurdità? Un buon ex smetterà di tutto e si precipiterà (alla fine, non invano metti solennemente i tuoi migliori anni/mese/settimana ai suoi piedi). La qualità ex peggio esprimerà tutto ciò che pensa allo sfruttamento di una persona da parte di una persona e arriverà anche. E più a lungo il giovane interpreterà il “Chip e Dale in un aiuto”, meno probabilmente ti renderai conto che è più facile chiamare una brigata di fabbri e idraulici piuttosto che iscriversi alla manicure.

… e inutile auto -digging

Nella situazione con il primo c’è una tendenza estremamente spiacevole. Non appena gli uomini vanno a pascolare sul pane libero, i miracoli di trasformazione iniziano a verificarsi con loro. Oserei suggerire: mentre eri insieme, alcuni modelli comportamentali del gentiluomo ti fruscarono, infastidì o causavano attacchi delle più gravi idiosinocrazia, dicendo più facile, infuriata. (Non propriamente? Quindi, lasciami essere curioso di sapere come potresti perdere una copia così purosangue?!) Sicuramente tu, come si addice a una donna umile debole, accenni (cambi profumo), chiesi (butta fuori sneaker antichi e compri qualcosa di più finicamente), svezzati (dì “chiama” e chiama i camerieri con un grido: “Ehi, amico!”). E tutto senza risultati. E qui l’ex è per te ad un appuntamento, mi scusi, per un incontro amichevole, Dandy e Dandy, stupisce la ricchezza del vocabolario e la perfezione delle maniere. Potrebbe esserci il sospetto che gli alieni siano stati rapiti dal tuo foro e brontolio, e invece hanno fatto scivolare un bioclone che si reca in Safari in Kenya, gioca allo scambio e, quando menzionato, dice: “Assurdità, affari quotidiani”. O forse mi viene in mente che il punto non è in esso … ma in te. Si scopre che per tutto questo tempo non eri un raggio di luce per il tuo uomo in un regno oscuro, ma un limitatore, freno e solo un peso. E prova a guidare questo relitto, ma una specie di pensiero dolorosamente credibile.

Rovina la tua vita non solo per te stesso, ma anche per lui

Onestamente: spesso teniamo il primo al guinzaglio come campi aerei di riserva. Quanti cuori si stanno precipitando da soli, e poi un candidato vicino, nativo e lungo è nelle vicinanze. Tuttavia, contratti della serie “Se siamo entrambi soli all’età di quarant’anni, ci sposeremo” quando si tratta di amici d’infanzia, colleghi amichevoli o vicini sulla scale. Nel caso del primo, mi scusi, decadenza. Ed estremamente non costruttivo. Pensando in una determinata direzione, puoi accidentalmente giungere alla conclusione che semplicemente non meritavi più del meglio, meglio e in particolare (in particolare vita). E con un tale umore per costruire nuove relazioni sane è difficilmente possibile. Spero che tu ne abbia abbastanza – mente? decenza? Estratti? – Guida la vita solo per te stesso. In effetti, affinché il campo dell’aerodromo di riserva possa trasferirsi accidentalmente ai concorrenti, sui diritti di un “vero amico”, ad esempio, è possibile iniziare a dare consigli di demolizione Exsa. “Katya rifiuta di cucinare la cena? Guidane uno al collo, altrimenti andrai in rotta sui ristoranti e guadagnerai un’ulcera!”,” Light 26 anni, e lavora ancora come segretaria? Sosteniamo che tra un mese ti annoi con lei “,” ma è troppo spesso l’emicrania dell’Ira troppo spesso? Forse è gelida?””. In effetti, a chi, se non per te, sapere di che tipo di ragazza ha bisogno? Totale si scopre – due persone sfortunate invece di quattro felici.