Per diversi secoli in Russia c’è stato un rito allegro della prima notte di nozze, che tradizionalmente si è svolta nella casa dei genitori dello sposo. Un letto per gli sposi su covoni di segale, colpi, padelle e branchi pieni di fieno sono stati preparati dalle ragazze desisti. Il loro ruolo è stato svolto da matchmakers, sorelle e amiche degli sposi. Dopo una festa su un letto improvvisato, un amico appositamente addestrato ha scortato la coppia imbarazzata. E per rinunciare allo sposo con la sposa, gli ospiti li hanno cantati dopo osceni divini. Durante i rapporti sessuali, un fastidioso amico intercettava, guardò la porta e prima informò la festa di ciò che era accaduto. Quindi i coniugi legittimi furono portati al baldacchino, dove gli ospiti luppolarono suscitati arrossì (o dalla timidezza o dal “lavoro svolto”) sposi e ridacchiarono su di loro in ogni modo possibile.
La cerimonia in India e in Albania è andata molto più severamente, dove la sposa per tre notti ha difeso con orgoglio la sua innocenza e in ogni modo possibile ha fermato i tentativi di suo marito di raggiungere l’intimità, sottolineando così la sua purezza e castità.
In Spagna, gli ospiti stavano scherzando per intero e sulla strada per la scatola del matrimonio hanno fatto tutti i tipi di ostacoli alla coppia – hanno legato gli sposi con le corde e persino sfruttati nell’araggio.
Rivoluzionari sessuali e gli sposi più liberati da quando i tempi antichi erano gli svedesi. Forse gli unici europei per i quali la non resistenza alla sposa era considerata un difetto evidente. I giovani svedesi hanno spesso sposato donne in gravidanza, che era considerata una prova innegabile della capacità di un coniuge di avere figli.
A poco a poco, in tutto il mondo di convenzioni, rituali e tradizioni associati alla prima notte di matrimonio, i dinosauri sono morti. Anche in lontane tribù africane nella prima notte di nozze, nessuno batte lo sposo con i bastoncini per umiliarsi il suo carattere. E in Giappone, non è affatto necessario dare una spada affilata al giovane coniuge (dato che era solo cinquant’anni fa), sarà più felice di un nuovo gadget.
Sì, e cosa si può pensare se per un matrimonio felice con una sposa moderna non è affatto necessaria una vergine. E in generale, che tipo di “prima” notte possiamo parlare se, secondo la tendenza globale prevalente, anche prima del matrimonio, gli amanti vivono insieme per diversi anni.
Per scoprire cosa fanno gli sposi moderni nella prima notte di nozze, sembra che abbiamo coinvolto tutte le possibili risorse. Abbiamo scritto lettere agli amici, abbiamo scalato tutti i forum e i gruppi di donne sui social network, molestati con domande su familiari, non familiari e completamente estranei. Di tanto in tanto uno dei redattori era interessato alle coppie sposate per telefono: “Ci scusiamo per la domanda piccante, cosa hai fatto di notte dopo il matrimonio?»Avendo ricevuto dozzine di risposte ridicole, tristi e timide, siamo giunti alla conclusione che la frase” prima notte di matrimonio “è fuori dalla” prima notte di matrimonio “o nella migliore delle ipotesi in” Prima mattina di matrimonio “.
Katyusha si chiese nella sala adatta di Lower Lowel come avrebbe sostituito il nobile cognome della ragazza Obolenskaya e sarebbe diventato parte del marito del marito Volkov. Tutto era pronto per questo. Shito Dress in Italia, scarpe comprate in una danza club, un velo, seguendo la tradizione della nascita, sono andate da mia nonna. Secondo le sue idee sulla “sposa corretta”, la trasformazione finale di Obolenskaya in Volkov avrebbe dovuto verificarsi in una stanza per gli sposi di un costoso hotel metropolitano. E l’unica cosa che Katyusha non era abbastanza per la “reincarnazione” è un degno set di lino in modo che il suo futuro marito Roman (per cinque anni sfuggente a un timbro su un passaporto) ha perso completamente la testa. Per la mia persuasione, scegli qualcosa di classico e romantico, un pegno in pizzo, ad esempio Katyusha mi ha definito un nolo e ancora una volta si è affermato nell’idea che un canale trasparente volgare e mutandine con un bottino aperto, devi prendere. “Non è solo non-al-al-ny”, ha condotto in sillabe, per la prima volta ha visto una vergogna di crema, e ha persino gridato un po ‘di felicità, proprio come quando ha messo un matrimonio per la prima volta Vestiti a provare. A differenza di una magnifica e ricca “opzione” per la prima notte di nozze, non ha lasciato un accenno alla castità della sposa.
Nel negozio, ho esposto a Katyusha l’essenza della mia indagine giornalistica, la cui parte pratica si fidava completamente di lei. Tutto è estremamente semplice: dopo una notte di nozze, avrebbe dovuto dirmi senza nascondermi che era lì. La sposa ispirata e nuda non ha dubitato del successo dell’evento e dell’effetto che il suo outfit per lo sposo dovrebbe fare e il rapporto su di me. Quella stessa sera, Katyusha ha parlato dei nostri piani per il futuro coniuge. “Sarà un’indagine molto interessante!” – Winking a Katyusha, ha detto Roman. È stato davvero interessante.
“Questi sono tutti nervi, nervi e nervi di nuovo!”Continuando ad essere nervoso, Katyusha Volkova ha detto due giorni dopo la notte malata. “Non abbiamo contato i soldi. Tutto ha preso il controllo della madre -in -law. I parenti persi non hanno cercato. Hanno anche sfiorato la loro madre -inderia. In luna di miele, voliamo via tra una settimana, quindi non ci sono stati malintesi sull’aereo. Solo ora quello che è successo che non potevamo aspettarci! La Roma è stata avvelenata in un ristorante e ha trascorso tutta la notte in bagno! E non avevo altra scelta che scegliere il riso e tirar fuori centinaia di borchie e andare a letto. Uno!” – Katyusha ha viaggiato di nuovo. La presentazione dell’outfit da sposa doveva essere rinviata fino a tempi migliori.
Il caso di Volkova-Obolenskaya è abbastanza libro di testo. Su numerosi forum femminili su Internet, tali storie sono spesso nascoste sotto il tema di “First Mattle Night”. “Mio marito ha considerato i soldi e cosa dovremmo fare, abbiamo fatto più tardi … e nemmeno il giorno successivo” – una delle opzioni di risposta popolari.
La maggior parte delle coppie che abbiamo intervistato la prima notte di nozze si sono addormentate. “Siamo scesi sul letto e abbiamo iniziato a chattare e condividere impressioni. Non c’era forza di spogliarsi, quindi si addormentarono in abiti festivi in un abbraccio. È stato molto toccante e carino ”, è così che la prima esperienza matrimoniale descrive un’altra moderna sposa russa.
Anche i trucchi femminili e le idee più romantiche non aiutano nella lotta contro la fatica post -discontinua. “Il mio migliore amico si stava preparando a lungo per la prima novità. Vivevano insieme per diversi anni e il solito sesso dello sposo non poteva essere sorpreso. E voleva così tanto questa notte diventasse speciale. Alcune settimane prima del matrimonio, si è iscritta alla lezione di danza secondo Striptease. E sebbene la performance abbia fatto un’impressione piacevole ed eccitante per suo marito, entrambi erano così stanchi alla fine della “stanza” che si sono addormentati insieme sul divano. Semplicemente non era quello di strisciare sul letto cotto nei petali di rosa “.
Happy Family Sleep non è l’opzione peggiore per trascorrere la prima notte di nozze, la cosa principale è che insieme. In effetti, nella maggior parte dei casi, per qualche motivo, gli ospiti raccolti decidono di “unirsi” a questo processo intimo (vengono immediatamente venuti in mente antichi amici russi).
“La madre -in -law mi ha detto tutta la notte cosa e come nutrire mio marito”, si è lamentato il mio ex compagno di classe a Vkontakte. “Mio marito con un testimone fino alle tre del mattino ha bevuto in cucina”, un amico di Vladivostok ha inviato un breve messaggio da un breve messaggio.
Sulla sua pagina in una rivista vivente, la sposa di una piccola città provinciale ha parlato di come, insieme allo sposo, hanno cercato di scappare dalle loro vacanze. “Siamo stati felici a casa, ma molto presto siamo stati catturati da testimoni che hanno chiesto di continuare il banchetto. Presto mia zia con mio marito si è unita a loro. Quindi i genitori si sono tirati su. Il flusso degli ospiti non si è fermato. Alcuni stavano cercando cose perdute, altri senza domanda schierati regali. E tutto questo in un piccolo appartamento a due camere! All’inizio dovevamo persino andare a letto in luoghi diversi ”, si lamentava la sposa. “Devi sposare un orfano!”-In cuori di Mironovsky esclamò suo marito e afferrarono il telefono per prenotare una camera d’albergo. Ma si è scoperto che l’ultima suite in città era anche occupata dai loro ospiti. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, il marito ha sparato sua moglie in bagno.
Abbiamo trovato la conferma delle nostre ipotesi sul sito Web www.Elle.Ru, dove sul forum è stato inserito un argomento speciale “First Wedding Night”. Uno dei lettori Kasya ha condiviso la sua storia: “Anche se mi sono sposato due volte, non ho mai avuto la prima notte di nozze. Tutto il tempo era il secondo. Apparentemente, perché in entrambi i casi sono volati in un viaggio di nozze il giorno successivo. Dopo il primo matrimonio “studente”, la mattina presto è volata nel fascino “studente” El Sheikh. Ricordo che dovevo alzarmi alle 5 del mattino e sono andato a letto alle 3. Non ho nemmeno smontato la mia acconciatura – ho appena tirato fuori i fiori. All’aeroporto di Domodedovo, alcune ragazze mi hanno guardato con sorpresa – alle 9 del mattino in fila per la registrazione c’è una ragazza con la posa della sera. Dopo il secondo matrimonio, il giorno successivo siamo volati a Tahiti. Il divertimento si è concluso alle 5 del mattino, fino alle 7 hanno smantellato doni e mentalmente Frank. Volare con un trapianto a Tokyo. Avendo trascorso 9 ore nel gigante dell’aeroporto giapponese Narita, siamo finalmente saliti sul velivolo. Siamo andati al cielo, abbiamo trascorso mezz’ora lì e poi siamo tornati da un tipo di rottura sull’aereo. È stato molto spiacevole tornare urgentemente – questa volta per atterrare sulla striscia di atterraggio circondata da motori antincendio e automobili per ambulanza – questi sono due e fanno tutto questo all’inizio della nuova vita familiare e della luna di miele – questi sono tre. Di conseguenza, abbiamo dovuto trascorrere una notte a Tokyo mentre eliminano i problemi. Per qualche ragione, potevamo solo volare via su questo piano. Di conseguenza, invece di guardare una TV in business class, anticipando la luna di miele nell’acqua in acqua con comfort, siamo entrati in un terribile microfono in hotel accanto all’aeroporto. Alla nostra gioia in hotel c’era un buon bar. E un letto comodo. Bene, abbiamo deciso: cosa tirare sul bungalow? Organizziamo un “romantico” qui. E disposto. “”
Molti sposi sono fortunati molto meno. Kostya e Marina trascorsero persino metà dell’ambita notte in taxi, cercando di ritrovarsi con il treno per Sochi, che erano in ritardo a causa del divertimento prolungato. “Quando ci siamo ancora riusciti, si è scoperto che il vicino era occupato da uno degli scaffali inferiori che abbiamo acquistato. Semplicemente non c’era forza per svegliare un uomo russante e cambiare le letti, quindi mio marito è salito di sopra e mi sono addormentato senza forza “, ricorda Marina.
Per alcune coppie, la prima notte di nozze è completamente trasformata in una seria prova di relazioni. “Abbiamo maledetto e persino combattuto tutta la notte, abbiamo rotto il certificato di matrimonio, abbiamo dormito in diverse stanze con il pensiero del divorzio, e la mattina dopo sono volato in città, dove abbiamo programmato di trascorrere una luna di miele”, ricorda il partecipante del forum Senza entrare nei dettagli della lite.
Il mio amico da solo doveva anche peggiore. Tornando a casa la mattina, insieme al marito hanno deciso di guardare un video di matrimonio. Già alla fine del film, su uno degli scatti della danza universale, la sposa ha improvvisamente visto come un marito appena fatto bacia una delle sue amiche. Regali e scarti splendidamente pieni di un certificato di matrimonio sono volati immediatamente nello sposo e le ultime tracce di trucco festivo hanno spazzato via un flusso di lacrime. Una sposa inconsolabile ha trascorso la prima notte di nozze con i suoi genitori. Per convincere sua moglie dell’incoscienza della sua azione ubriaca e convincere suo marito a tornare alla famiglia appena istruita solo pochi giorni dopo. Un paio di settimane sono andate per ripristinare un documento strappato. Quattro anni dopo, il marito andava ancora da un altro. Sembra che in questo caso puoi riformulare la famosa espressione: “Mentre incontri una notte di nozze e trascorri una vita familiare”. È vero, ciò non significa affatto che coloro che hanno trascorso la notte alla stazione stanno aspettando i vagabondaggi eterni e il calcolo del denaro promette un’esistenza confortevole. Ma c’è ancora qualcosa a cui pensare.