Era più grande di lei

Era più vecchio, più esperto e più intelligente. Non lo usava, ma, al contrario, insegnò, aiutò, amava. In una parola, con il primo uomo la nostra eroina è stata chiaramente fortunata.

Era più vecchio, più esperto e più intelligente. Non lo usava, ma, al contrario, insegnò, aiutò, amava. In una parola, con il primo uomo la nostra eroina è stata chiaramente fortunata. Ma la fortuna non può durare per sempre, e ora il destino crudele li ha divorziati. Divorziato per dare una seconda possibilità? Svetlana non lo sa, ma cerca di scoprirlo.

Conoscenza di Sasha, il primo e, forse, l’uomo principale della mia vita, devo al mio amico Ira. Dalla nona elementare, quando si è trasferita solo alla nostra scuola, non abbiamo versato acqua. Ira ha studiato per la prima volta in un college privato, la sua capacità di vestirsi non solo da un ago, ma anche ingannare il controllo del viso in discoteche, fumare e fare sesso con ragazzi sconosciuti. La nostra scuola non sapeva di più “avanzate” di terza media. Io, la media “buona” dalla zona notte, ho fatto del mio meglio. Ho il sospetto, i miei genitori, che senza problemi, lasciatemi andare da un compagno di classe con un pernottamento, non sa ancora che ogni fine settimana ci vestivamo tra i migliori irkin e siamo andati in discoteche. Quasi ogni pubblicazione si è conclusa con alcuni uomini (la mia fidanzata esperta nella scelta dei signori ha aderito rigorosamente al principio, “non sotto i 20 anni e certamente con l’auto”). Io, come si addice al “secondo numero”, non ho nemmeno provato a competere con l’IRA, rallegrando che ho l’opportunità di trascorrere del tempo “in un adulto”.

Ti parlo di IRA in modo così dettagliato in modo da capire cosa Sasha mi ha visto per la prima volta, un dilagante nona elementare che ha ballato con un entusiasmo del cucciolo sotto la melodia di una ragazza. E insieme il fatto che quella sera lui stesso era “il secondo numero” ci ha riunito. Il suo amico Pasha e il mio IRA hanno incontrato il bar, e presto ci siamo uniti in una società. Mentre questi due ballevano sulla pista da ballo, abbiamo tirato in silenzio bevande. Ed è bello che la musica rimbombasse – non avevamo assolutamente nulla di cui parlare. Di ‘la verità, poi avevo naturalmente paura. Da dietro la barba, Sasha sembrava 35 anni, sembrava severamente e, come mi sembrava, persino minaccioso.

Sebbene l’IRA fosse una persona senza principi e mercantile, avevamo una regola di ferro: non importa come erano formati i suoi piani per il resto della notte. Pertanto, quando un amico mi ha informato che lui e Pasha devono andare in pensione (“Ha BMW!” – Ira ha detto con entusiasmo), non mi sono nemmeno preoccupato. E invano. Non avevo soldi per un taxi e la coppia è stata ritirata dal club, di cui ho imparato da Sasha The Post -Fact. Siamo tornati a casa in silenzio: Sasha si è concentrato con concentrato, e mi sono seduto accanto e ho pensato a come rendere la mia molestia così più rapina dalle sue molestie. Nel frattempo, Sasha si è comportato trattenimento, persino distaccato e solo vicino alla casa mi ha fatto recuperare la questione se avessi rotolato sui rulli. “A Pashka non piace, dice, non in mezzo, ma sono annoiato da solo”, ha spiegato. Prima di dire addio, Sasha scrisse su un pezzo di carta il suo cercapersone (non c’erano cellulari mobili in quegli anni ’90 lontani). Con la gioia del fatto che non era un maniaco, ma normale zio, l’ho persino baciato sulla guancia.

Dopo aver aspettato un paio di giorni, gli ho inviato un messaggio. Non a causa della simpatia che è sorta, ma semplicemente nulla da fare, quindi le vacanze estive sono appena iniziate. Ira è già riuscito a litigare con Pasha e l’ha rotolata per riposare in Spagna sotto la supervisione di suo padre. Tornando alla fine di agosto, la sua amica ha chiesto per la prima volta come fosse lì il mio “uomo barbuto”. E lo ammetto, non sapevo cosa rispondere.

L ‘”uomo barbuto” si è rivelato essere un uomo di 26 anni, con il quale abbiamo rotolato sui rulli per tutta l’estate, è andato a prendere il sole o abbiamo appena camminato per la città. Ci vedevamo, circa una volta ogni due settimane, e comunicavamo puramente in un modo amichevole-sasha non pensava di invadere la mia verginità. Il nostro primo bacio è avvenuto quattro mesi dopo l’incontro, e poi sono stato finalmente e irrevocabilmente innamorato. Mi è sembrato strano che fosse successo: fino a poco tempo fa, ho guardato questo adulto, un uomo chiuso e un incomprensibile, e ora ero accanto a lui e stavo morendo del desiderio di toccargli almeno la mano.

Dobbiamo rendere omaggio a Sasha, che non ha perso la testa, nonostante tutto il mio fervore adolescente. Ricordo che ci siamo seduti in macchina, ovviamente, ci siamo baciati per stupidi, e ho continuato ad aspettare che andasse da lui. E, come dopo aver letto i miei pensieri, ha detto: “Non preoccuparti, avremo tutto. Ma solo quando tu stesso lo vuoi “. Quindi tutto si è rivelato: sulla mia iniziativa e sotto la rigorosa leadership di Sasha.Sono consapevole di quanto sono fortunato. Sanya potrebbe essere chiunque, spezzarmi il cuore, segnare la mia testa con i pensieri e gli “atteggiamenti” sbagliati, e solo pericolosi. Ma si è rivelato essere il primo uomo perfetto. Seriamente, vorrei un tale insegnante ogni ragazza. E non solo nel senso del sesso, a cui abbiamo “cresciuto” dopo otto mesi di incontri casti, ma in generale, come si suol dire, nella vita. Sì, Sasha Pamper Me – Regali, ristoranti. Ma allo stesso tempo, mi ha cresciuto, mi ha insegnato a capire le persone, prendermi cura di se stesso ed essere femminile, fissare obiettivi e raggiungere il desiderato. Forse i ricordi più caldi sono legati a come ci siamo seduti insieme in cucina e abbiamo analizzato i paragrafi in fisica. Ho ottenuto tre in un quarto, con cui Sanya non è fortemente d’accordo. Mi ha spiegato che avrei potuto e dovrei essere migliore, e mi sono sentito obbligato a non deluderlo. E il fatto che mi sono laureato in scuola su “4” e “5”, senza dubbio, era il merito di Sasha.

Molto è stato scritto e detto sui romanzi tra “ragazze” e “zii”. Ma nella maggior parte dei casi, tutto si riduce a un calcolo volgare e cinico: ha bisogno del suo fallimento e ingenuità, è tutto ciò che i coetanei non hanno: denaro, comunicazioni, immagine. Anche Sasha ha avuto il suo calcolo – mi ha preparato a vita. Non solo con te stesso, ma in generale. Ad esempio, ha contribuito a decidere la professione futura e l’intera prova a pagamento di undicesima elementare, non permettendo di essere pigri e saltare le lezioni. Ma la cosa principale era che la comunicazione, le conversazioni, con la sua visione della vita, mi ha aiutato a formare la mia visione del mondo e credere in me stesso. Accettare come dogma: crescerò e diventerò un avvocato di alto livello e una donna chic (è divertente ricordare, ma gonne, tacchi, la capacità di mantenere una conversazione – mi ha anche insegnato a tutto questo). “Termina il primo anno per uno cinque – ci sposeremo”, ha scherzato Sasha con una faccia seria.

Avevamo un piano chiaro: non appena supererò gli esami di ammissione all’Accademia Law, ci riposeremo all’estero. E poi Sanya è improvvisamente scomparso. Potrebbe non essere apparso prima di una settimana: ho cercato di non chiedere il lavoro, perché ho capito: la sua attività è collegata al crimine, che era comune per gli anni ’90. Per tre settimane non sono riuscito a trovare un posto, ho aspettato, chiamato, ho provato a trovarlo attraverso gli amici. E poi Pasha è venuto da me, con il quale durante questi due anni abbiamo sviluppato anche relazioni amichevoli, e informato la notizia: Sasha è stata imprigionata. Ed è successo in Ucraina. Se Pashka riesce a vendere rapidamente la sua proprietà: un appartamento, un’auto, un cottage, allora il giudice potrebbe essere un termine fino a 12 anni.

Non trasmettere quali pensieri e sentimenti mi hanno sopraffatto. Tutto dentro è stato strappato dalle parole di Pashin: “Banca”, “Shootout”, “Era incorniciato” … Crescendo un mese, io, ovviamente, ho fallito gli esami. Raccolti nello spirito e presentato documenti all’istituto con un rango inferiore – con un punteggio minimo, ma è ancora arrivato. Poi la prima e unica lettera è venuta da Sasha, dove non ha chiesto nulla da chiedere e non pensare male, ma sopravviva. “Se mi ami, non venire e non scrivere. Ricorda solo: sono sempre con te ”, questa è stata l’ultima riga.Tengo ancora questa lettera. Insieme ai ricordi di come stavo mentendo a Pasha ai miei piedi, se solo mi portasse a Sasha o almeno mi dicesse l’indirizzo (tutte le lettere che ho scritto sono state restituite indietro). Come sono andato a una lezione e la mia testa era piena di un vetroso – non un solo pensiero, solo un vuoto senior. Come un anno dopo sono andato al ripetuto assalto alla Yurakademia e, con grande gioia, sono entrato. E poi ha iniziato gradualmente a riprendersi, partecipare allo studente Seyshens e persino andare alle date.

Ho dimenticato troppo diligentemente questa storia di quest’uomo e allo stesso tempo sono stato troppo attentamente implementato il “nostro” piano, grazie al quale è diventato un “avvocato di alta classe e una donna chic”. È indispensabile dirlo, ma ho davvero qualcosa di cui essere orgoglioso: un buon lavoro, a cui, secondo i miei colleghi, ho un talento speciale, amici, aspetto, il mio appartamento. Forse questa storia sarebbe rimasta sepolta in passato, se non per il nostro incontro. Anche se un incontro può essere chiamato con un tratto. Solo un mese fa, tornando a casa, ho visto un uomo. Non si trovava lontano dall’ingresso, fumava, ma, notando me, spinse il berretto da baseball agli occhi e scomparve. Forse tutti questi sono i giochi del mio subconscio, ma per qualche ragione sono sicuro di aver visto Sasha. Non ho visto, ma l’ho sentito e da allora ho perso la pace. Voglio incontrarmi faccia a faccia con il mio passato? Scopri cosa gli è successo e mostra cosa è diventato se stessa? Questa storia è stata scritta solo perché non c’è risposta alle mie domande, ma per buttarla fuori dalla sua testa, noi, in generale, tutto questo non posso. Dopotutto, anche se non è più vivo, oltre 12 anni di carcere, tutto potrebbe accadere, vive ancora nel modo in cui vivo e penso. E, mi sembra, è tempo di dire grazie alla persona che ha fatto così tanto per me. Anche se è più corretto da dire, mi ha fatto.