5 segni che un uomo sta sognando del tuo futuro condiviso

Contenuti

Dai un’occhiata da vicino a come si comporta il tuo prescelto.

Non è sempre facile individuare il momento in cui una relazione diventa seria. A volte le cose evolvono gradualmente e prima che tu te ne accorga, starai insieme la maggior parte delle notti della settimana. In altri casi, prima o poi vi sarà chiaro che siete entrambi devoti l’uno all’altro. Tuttavia, se ti trovi nella zona grigia tra un appuntamento e una relazione seria, puoi prestare attenzione a quanto profondamente il tuo partner è attaccato a te. Se ti stai chiedendo quanto tempo ci vuole per passare da casual a serio, allora la terapista familiare Nicole Richardson dice che non ci sono scadenze standard..

“Non esiste un modo perfetto per farlo. Non esiste un numero specifico di date qui. Alcune persone già al primo incontro capiscono che questa è la relazione di cui hanno bisogno “, ha detto Richardson. Non devi pensare a un tipo di struttura che si adatti alla tua relazione. Non c’è bisogno di affrettarsi finché entrambi siete a vostro agio con il ritmo dello sviluppo. Tuttavia, Nicole osserva che è importante sentire cosa sta succedendo tra di voi..

“La prima cosa di cui parlo è che voglio che le persone guardino da vicino ciò che sta accadendo, ascoltino il loro partner. Molto spesso sentiamo quello che vogliamo sentire e vediamo quello che vogliamo vedere, motivo per cui possiamo essere feriti “, dice Richardson. Se non sei sicuro che il tuo partner veda il tuo futuro insieme, ecco alcuni segnali per aiutarti a capire..

1. Stai parlando del futuro

Parlare apertamente del futuro della tua relazione con il tuo partner è un segno chiave che entrambi siete seri. “Inizi a discutere degli obiettivi della vita. Valuta se questa persona è adatta a te nella vita “, afferma la scienziata Clarissa Silva.

2. Non scappa subito dopo il primo combattimento

Il primo litigio con un nuovo amante può essere un momento molto rivelatore. Il comportamento di una persona durante e dopo il conflitto può far luce su quanto sia grave. “Se rimane per risolvere il problema e non scappa, questo è un sicuro segno di lealtà”, afferma la sensale Susan Trombetti.

3. Hai incontrato la sua famiglia

Anche conoscere la famiglia del tuo partner è un passo importante. Significa che la tua relazione sta diventando più seria. “Sei importante per lui e lui vuole saperlo. In effetti, a lui non importa cosa pensano di te. Ma può anche sperare che piacerai ai suoi genitori, perché sarai nella vita l’uno dell’altro “, dice Trombetti..

4. Parla apertamente di alti e bassi

Uno degli aspetti migliori di una relazione è la possibilità di condividere i tuoi sogni, speranze, risultati e fallimenti con la persona. Sii felice se l’altra metà ti dice apertamente cosa sta succedendo nella vita e non filtra queste informazioni. È probabile che il tuo partner ti veda come parte del suo futuro. “Un partner è come un libro aperto. Condivide la sua vita con te. Senti il ​​suo contributo a questo rapporto ”, spiega Trombetti.