Contenuti
- Vladimir, 23 anni (sposato da 5 anni)
- Peter, 31 anni (sposato da 2 anni)
- Eldar, 41 anni (divorziato)
- Alexey, 36 anni (sposata da 8 mesi)
- Stephen, 37 anni (sposato da 9 anni)
Un vibratore in termini di sesso è molto più conveniente di un uomo. La rivista Marie Claire ha deciso di capire come reagiscono gli amanti della carne e del sangue a tale concorrenza.
Vladimir, 23 anni (sposato da 5 anni)
Il vibratore era il mio vero nemico: il mostro dell’orrore nascosto sotto il letto. Ora immagino che mia moglie abbia cercato di punirmi in questo modo. Quando è apparso nella mia vita, spesso e per molto tempo sono andato in viaggio d’affari, io e mia moglie abbiamo fatto sesso al telefono. Una volta, in una simile conversazione, mi confessò di aver comprato “un pene di gomma rosa che non è più grande del tuo”. Lo ha detto lei. Il panico mi prese, vero. Ho avuto la sensazione di essere stato scambiato per un pezzo di gomma. Quando sono tornato da un viaggio d’affari, mia moglie mi ha chiesto di usarlo durante il sesso. È stato un duro colpo che, ovviamente, non ha esitato a influenzare la nostra relazione. Onestamente, in uno dei miei successivi viaggi di lavoro, ho persino tradito mia moglie per dimostrare a me stesso che andava tutto bene con me. Un anno dopo, ho cambiato lavoro, ho smesso di viaggiare così tanto e tutto in qualche modo si è sistemato. Abbiamo deciso di affittare un appartamento più grande e abbiamo imballato le nostre cose, stavo smontando l’armadio e su uno degli scaffali ho trovato un pacco contenente questa cosa rosa. Sembrava il giocattolo di un bambino abbandonato, per il quale non si può provare nient’altro che pietà. In generale, si è rivelato una cosa innocua, a cui ho attribuito troppa importanza in un periodo della mia vita che non ha avuto molto successo per me..
Peter, 31 anni (sposato da 2 anni)
Viviamo insieme da 8 anni, ma non ci siamo sposati subito. Abbiamo avuto una classica storia d’amore da ufficio, ei primi giocattoli, o meglio accessori, sono iniziati nell’ufficio in cui abbiamo lavorato insieme. Prima vennero le manette, i nastri di seta, le maschere: in quella fase la moglie era l’iniziatore degli scenari. Allora non vivevamo insieme, ma nei fine settimana stavamo spesso in hotel: c’era già un’opportunità per voltarsi. E le feste in costume iniziarono per due. La fantasia della moglie si esaurì su questo, ma io, a quanto pare, andai su tutte le furie. Il primo giocattolo era più uno scherzo: abbiamo comprato un’anatra Sonia Rykiel. Siamo entrati in un negozio decente su Tverskaya, ci siamo nascosti dietro una tenda di velluto – solo lì ce l’hanno venduto, abbiamo provato a usarlo, ma è diventato così divertente che l’anatra è rimasta un giocattolo in bagno farmaco impotenza. L’esperimento del giocattolo è stato ripetuto una seconda volta quando mia moglie è tornata da una vacanza di due settimane a Londra. Le ho preparato un nuovo amico – Zaya (come abbiamo chiamato il dildo). Ero pieno di curiosità su cosa avrebbe fatto con lui. Ha detto che Zaya non le dava sensazioni mozzafiato. Era più eccitata dal fatto che la guardassi, dalla mia curiosità. Zaya ha condiviso un letto matrimoniale con noi per molto tempo, finché non è apparso il suo sostituto, Butterfly. Un giocattolo molto divertente – stimolatore del clitoride. Questo gadget ha portato a mia moglie sensazioni molto più piacevoli..
Abbiamo anche sperimentato fruste, bavagli, ma molto morbidi, tendiamo ad avere tenerezza nelle relazioni che passione sull’orlo del sadismo.Ora abbiamo tutta una riserva di piacere a casa: costumi, giocattoli, fruste, manette, bavagli. Mi chiedo dove nasconderemo tutto questo quando appariranno i bambini … Sono contento che stiamo usando tutte queste cose. Spesso provoca imbarazzo e imbarazzo nelle persone, ma mi sembra che valga la pena provare … In primo luogo, è divertente, in secondo luogo, è piacevole e, in terzo luogo, nuove sensazioni, nuova esperienza. Molto eccitante secondo me.
Sembra che un uomo pensi che sia il tuo stupido nuovo acquisto, come uno spremiagrumi Philippe Starck..
Eldar, 41 anni (divorziato)
Tutta questa moda per anatre, coniglietti e altri oggetti della sala di trattamento dell’ospedale distrettuale mi sembra terribilmente stupida. Questo non significa che io sia un conservatore o un famigerato perdente. Conosco bene le regole e mi è sempre piaciuto infrangerle. Ma nella relazione tra uomini e donne, mi piace il vero erotismo, che non si limita all’interazione fisica schietta di due corpi. Mi piace giocare – prima, dopo e durante il sesso, ma in un modo adulto. Questo non richiede effetti personali. I giocattoli sessuali sono per bambini, principianti. Per conoscere e rivelare la loro sessualità, all’età di quindici anni, possono essere necessari, ma poi impoveriscono il mondo sensuale, introducono le fantasie in una cornice ristretta. E quando si tratta di persone sole che lo usano, mi sento solo triste. Personalmente, sono convinto che un vero orgasmo, sia maschile che femminile, non dipenda da quante zone erogene sono state toccate e accarezzate. Da cosa dipende? Quando le persone si sono incontrate per la prima volta e sono profondamente innamorate l’una dell’altra, tutto accade più luminoso, più forte – in generale, c’è qualcosa da ricordare. Ho chiamato, ha risposto – sento la sua voce e sto già tremando. Non c’è un tale effetto dai giocattoli..
Alexey, 36 anni (sposata da 8 mesi)
Ho un grosso cazzo – e questo non è un vantaggio. Quando mia moglie, a quel tempo, non l’aveva ancora visto per la prima volta, si rifiutò categoricamente di fare sesso con me nel senso usuale della parola. E poi sono andato in un sexy shop e ho comprato un dildo più piccolo. È da lì che abbiamo iniziato. Poi ne ho comprato un altro, uno più grande, e alla fine siamo giunti alla conclusione che mia moglie ha smesso di avere paura di me. Non è questa felicità? Sono estremamente grato a coloro che inventano cose del genere, senza di loro probabilmente non potrei godermi il sesso normale ea tutti gli effetti.
Stephen, 37 anni (sposato da 9 anni)
Per il sesto anno vado a Mosca da Berlino per lavoro almeno una volta al mese e, naturalmente, comunico attivamente con ragazze russe (non fraintendetemi). Sai cosa mi stupisce delle tue donne? Il loro conservatorismo! Almeno nel campo dei giocattoli sessuali. Ogni secondo – se non di più – le donne tedesche hanno almeno un vibratore a casa, indipendentemente dal fatto che sia single o abbia un uomo. Mia moglie, ad esempio, ne ha almeno due (intendo vibratori). Lo prendo molto bene. Se l’aiuta a ottenere più piacere dal sesso, anche se ha un intero armadio di vibratori, ciò non influirà sulla mia potenza e sul mio desiderio. Ma le donne russe, mi sembra, non si sforzano di ottenere più piacere dal sesso, ne hanno paura – o la loro educazione non lo consente, o l’eredità sovietica … Ma invano. Loro, a mio parere, stanno perdendo molto. Nel sesso, una donna dovrebbe prima di tutto pensare a se stessa – con o senza giocattoli – poi il suo uomo andrà bene..
Una volta mia moglie ha detto: “Ho comprato un pene di gomma rosa, che non è più grande del tuo”. L’ho tradita per dimostrare che sto bene.